Berloni Cucine novità classiche e moderne

Da Toscana Arredamenti potrai valutare le ultime novità proposte da Berloni Cucine novità classiche e moderne. Nel suo catalogo Berloni include molte possibilità estetiche e tecniche, essendo a tutti gli effetti una delle aziende di riferimento del mercato internazionale.  Berloni Cucine novità classiche e moderne, un programma quasi senza limiti, B-50, Brera, Canova, Sonny, Athena, Firenze sono solo alcuni dei modelli a catalogo con un sistema di opzioni e finiture che si aggiorna ogni anno in parallelo con gli altri modelli di cucine di gusto moderno e contemporaneo.

 

Ti servono info sulle novità Berloni Cucine novità classiche e moderne?

Scrivi nel modulo informazioni le tue richieste d’arredo, clicca info@toscana-arredamenti.it

Contattaci al Tel. 335 5475737 – 0571 1656336 per sapere il punto vendita più vicino a casa tua!

 

 

 

Un marchio che è diventato un punto di riferimento per prodotti di qualità, eleganza e stile, aperto ai gusti e modi di vivere internazionali grazie alla presenza in più di 65 Paesi con copertura di tutti i continenti. Una storia ricca di elementi nuovi, quella di Berloni, rinnovamento tecnologico, ambientale e organizzativo con una forte aspirazione a incrementare la propria presenza sul mercato delle cucine di altissima qualità. In Berloni cucine, sin dagli anni ‘80 si è affermata una visione internazionale che ha reso progressivamente il marchio un portavoce del Made in Italy e dell’italian lifestyle nel mondo.

 

2.000 mq. espositivi siti in Toscana (FI) Italy
Contattaci per sapere il punto vendita più vicino a casa tua!

info@toscana-arredamenti.it
Tel. +39 335 54 75 737
Tel. +39 0571 1656336

 

(I loghi, sigle, immagini, riportati nel sito: www.toscana-arredamenti.it  e in questa pagina sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice)

 

Nuove diramazioni estetiche per il progetto veneta cucine che percorre soluzioni e finiture diverse per raggiungere un unico risultato di bellezza e armonia contornato di sensazioni tattili e visive che costituiscono la sua reale peculiarità. Cucine disponibili in molte affascinanti declinazioni estetiche e proiettate al futuro. La disposizione delle Cucine Moderne effetto cemento, ad angolo o lineare, con isola o penisola, e la scelta degli elettrodomestici di cui necessiti, preciseranno le doti di praticità ed estetica dell’ambiente. Berloni Cucine novità classiche e moderne è sempre lo spazio più frequentato e confortevole di ciascuna abitazione: scegliere la giusta tipologia di mobili è perciò imprescindibile per assicurarti una totale vivibilità. Se sei un appassionato di mobili e sei sempre aggiornato riguardo i nuovi trend nel campo dell’arredo, il nostro centro espositivo con mobili di grande valore è il luogo ideale per te.

 

Poiché questo è il luogo dove ci si riunisce con amici e parenti nei momenti di convivialità, l’ambientazione occorre che sia accogliente e l’arredo ben organizzato e bello a vedersi. Le aziende del settore producono Cucine Moderne in una gamma praticamente infinita di tonalità e finiture tra cui scegliere, per essere certi che ciascuno trovi la soluzione più idonea alle proprie esigenze. Berloni Cucine novità classiche e moderne l’acquisto di un buon modello di piano cottura e di piani di lavoro come il Quarzo, Fenix, Corian, laminato, sarà imprescindibile dal punto di vista pratico, ma ti aiuterà a connotare anche lo stile moderno della stanza esteticamente. In cucina si inseriscono differenti tipi di mobili che ultimano le doti di praticità dell’ambiente: troviamo le sedute e il tavolo da pranzo o il banco snack attorno al quale riunirsi con amici e parenti.

 

Considera che questo è l’ambiente più vissuto di ogni abitazione: per ricreare peculiari atmosfere di charme e accoglienza, le Cucine moderne componibili fanno per te. Ideali per arredare gli spazi con originalità, le soluzioni country dai richiami classici sono adatte per risolvere le più diverse necessità di praticità ed estetica di quest’area domestica. Berloni Cucine novità classiche e moderne sono tanto amate in quanto il tipico calore del legno massiccio, talvolta laccato in colori pastello, conferisce agli interni domestici una tipica sensazione di convivialità e accoglienza intramontabili nel tempo.

 

Lo moderno riprende un’idea di stile che non teme mai le mode temporanee: vieni a toccare con mano le più esclusive composizioni country di grande valore decorativo. Se ti rivolgerai a noi, potrai trovare le Cucine dei tuoi sogni e più esclusive in commercio, o meglio composizioni connotate dalle linee sinuose strutturali e dalla presenza del legno massiccio, anche decapato, laccato opaco, laccato lucido, Cucine laminato materico, laminato polimerico. I più preparati professionisti ti aspettano in negozio per farti da guida nel tuo progetto.

Completate la vostra cucina con piani a induzione, piani a gas, frigoriferi, microonde, forni, prodotti da aziende di elettrodomestici come: Bosch, Beko, Siemens, Electrolux, Whirlpool, Samsung, Smeg, Miele, oppure le prestigiose cappe: Elica, Falmec, Best, Faber, utilizzate i lavelli in acciao e  i lavelli in resina di Franke, Blanco, Barazza, CM, Elleci.

 

Se sei interessato alle Cucine sospese, sei nel posto giusto: in showroom potrai vedere dal vivo le più esclusive composizioni delle migliori marche in commercio, sempre di qualità eccellente. Grande attenzione andrà dedicata alla scelta dei materiali ideali per una cucina moderna che classica, che, di lunga durata, devono garantirti un alto grado di resistenza e una buona resa estetica. Grazie alla scelta praticamente infinita di finiture dei più noti brand, finiture, conformazioni e apparecchi elettrici a disposizione in negozio potrai comprare senza difficoltà la composizione classica che fa al caso tuo.

 

Che sia angolare o su una parete, con o senza penisola, il modello classico che vuoi acquistare ti sta aspettando in showroom per organizzare al meglio i tuoi spazi arricchendone l’estetica. Gli arredi per questa stanza dovranno rispecchiare il tuo stile personale e accontentare le tue esigenze pratiche, per garantirti una totale vivibilità nel luogo più vissuto di casa. Al giorno d’oggi la realizzazione di Cucine Classiche è una vera e propria arte che non teme le mode transitorie: tali proposte permettono di progettare casa con fascino intramontabile.

 

In cucina particolare cura va dedicata all’acquisto di piano cottura e piani di lavoro. Le Cucine accolgono alcune volte il tavolo per pranzare o il piano snack attorno a cui riunirsi nei momenti conviviali. Berloni Cucine novità classiche e moderne offrono una ricca offerta di colori, per caratterizzare al meglio gli spazi abitativi. Sceglieremo i mobili per le nostre Cucine a seconda di stile e necessità personali, tra Cucine moderne, Cucine design o Cucine tradizionali. Le Cucine sono lo spazio più vissuto di ciascuna abitazione. La disposizione delle Cucine, angolare o su una parete, la scelta della penisola, gli elettrodomestici determineranno l’estetica dell’ambiente. Nelle vostre Cucine una particolare cura va riservata all’acquisto dei materiali per i piani di lavoro cucina, che, di lunga durata, devono assicurare un alto grado di resistenza all’uso

I commenti sono chiusi